02

Guadagna con il tuo appartamento!

Affitti brevi a Napoli: una grande opportunità

Hai un appartamento a Napoli e vuoi guadagnare con gli affitti brevi?

Hai quella strana sensazione di sprecare risorse, di essere l’unico a Napoli a non mettere a disposizione dei turisti le tue camere, di non guadagnare quanto dovresti dalle tue proprietà? Pensi di voler affittare il tuo appartamento per affitti brevi? Vorresti guadagnare di più ma non riesci a occupartene personalmente? L’affitto a famiglie che non pagano e a studenti quarantenni non ti soddisfa più?
Parlane con The Church e affidalo ai nostri professionisti. Senza stress.

The Church, una lunga esperienza negli affitti brevi. 

Ti garantiamo tutta la tranquillità per mettere a reddito il tuo immobile, sfruttando l’opportunità degli affitti di breve durata. Curiamo la visibilità dell’appartamento ed il flusso delle prenotazioni, ci occupiamo dell’accoglienza e dell’assistenza agli ospiti durante il soggiorno, gestiamo le pulizie ed il cambio della biancheria. Qualche esempio? Clicca qui e scopri alcune delle nostre proposte.
L’appartamento accoglierà ospiti da tutto il mondo ed esprimerà tutto il suo potenziale.
E tu ricevi mensilmente il tuo guadagno, in modo certo e in assoluta tranquillità.
Non devi fare nulla. Pensiamo a tutto noi.


Servizi
Vuoi dare al tuo appartamento la massima visibilità online? Pensiamo noi a creare e gestire i tuoi annunci su Airbnb, Booking, Homeaway e tutte le principali piattaforme! Dalla creazione degli annunci online alla gestione completa del soggiorno il passo è breve: accoglienza, pulizie e biancheria, non devi pensare a niente! Offriamo copertura assicurativa, gestione burocratica, registrazione in questura, tassa di soggiorno, adempimenti normativi e tutto ciò che occorre per gestire affitti brevi.